La nostra Associazione spettacolo e cultura “La Fabbrica delle Idee”, nasce  a Ronco Briantino (MB) il 19 Maggio 2006, non ha fini di lucro, persegue finalità di solidarietà sociale, culturale e ricreativa a favore di tutti coloro che vogliono partecipare liberamente alle iniziative dell’Associazione.

Ci proponiamo di accogliere ed avvicinare persone di età, credo e convinzioni diverse ma unite dalla medesima passione per il Teatro, l’Arte, la Musica, la Letteratura, la Cinematografia e la Danza, in ogni loro espressione, nel rispetto e nella valorizzazione della persona. All’Associazione possono aderire, in qualità di soci, tutti coloro che ne condividono le finalità  e ne accettano pienamente lo statuto.

A Ronco Briantino presso il Teatro Pio XII organizziamo la Rassegna Teatrale, che comprende sia spettacoli di compagnie esterne che nostre produzioni. Nel corso di tale rassegna abbiamo indetto un concorso che, attraverso il voto del pubblico presente in sala, decreta dei vincitori che vengono premiati all’inizio della successiva stagione teatrale nell’ambito dello spettacolo di intrattenimento “Gran Gala”. Produciamo anche spettacoli con la nostra compagnia teatrale “QdF Teatro” dal 2008

Inoltre, promuoviamo e coordiniamo laboratori teatrali per bambini, adolescenti ed adulti e corsi di danza dai 3 anni in su, tenuti da insegnanti professionisti.

Partecipiamo e supportiamo attivamente l’organizzazione di alcune manifestazioni locali in occasione di eventi sul nostro territorio ed abbiamo collaborato con le scuole elementari e medie, organizzando spettacoli a tema, all’interno dei plessi scolastici.

Condividi!
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page